Con la presente Vi informiamo che a far data da domani venerdì 9 febbraio 2018, entra in vigore l’aggiornamento del Prezzario approvato dalla Giunta Regionale con delibera n. 6-6435 del 2/2/18, pubblicata sul Supplemento n. 2 al B.U.R. n. 6 dell’8 febbraio 2018.
E’ proseguita da parte di ANCE PIEMONTE, con i propri rappresentanti nell’ambito delle Commissioni di Studio, l’attività svolta per l’ammodernamento e l’aggiornamento del Prezzario, sia sul piano tecnico che economico.
L’Edizione 2018, come precisato in prefazione dall’Assessore Balocco, si è arricchita della nuova sezione 29 “Conferimento a impianto di smaltimento autorizzato” predisposta in collaborazione con il Gruppo di lavoro ANCE Piemonte presieduto dal Dott. Francesco Sogno Fortuna.
Si segnala in particolare l’apporto del gruppo stesso alla continuazione dell’aggiornamento delle analisi per la determinazione dei prezzi di cui al capitolo Bitumature, che hanno determinato aggiornamenti e maggiore rispondenza alle effettive lavorazioni e macchinari utilizzati nelle scarifiche e stese, ora differenziate in relazione alla produttività in base all’estensione dei lavori stessi.
Il Prezzario aggiornato è immediatamente consultabile su INTERNET ai seguenti link: