A partire dal giorno lunedì 22 maggio sarà attiva la procedura di iscrizione all’Albo dei fornitori online della Regione Piemonte che sarà operativo a partire dal 1° ottobre 2017
Con la presente si informa che a partire dal giorno lunedì 22 maggio p.v. sarà attiva la procedura di iscrizione all’Albo dei fornitori online della Regione Piemonte che sarà operativo a partire dal 1° ottobre 2017.
Con tale strumento la Regione intende garantire i principi di trasparenza, economicità e rotazione nell’assegnazione dei contratti pubblici recependo le indicazioni inserite nel Codice degli appalti e nelle linee guida dell’Autorità nazionale anticorruzione (Anac).
Potranno aderirvi imprese, cooperative, associazioni e professionisti che formeranno un elenco di operatori economici che potranno essere interpellati rispettivamente per l’affidamento di:
lavori di importo inferiore ad un milione di euro
servizi e forniture di importo sino a 209.000 euro
Permangono gli obblighi di legge di acquisizione di beni e servizi mediante il ricorso al mercato elettronico (Mepa) e alle convenzioni Consip, nonché le prescrizioni normative in ordine a tali acquisizioni.
Le iscrizioni saranno possibili utilizzando la piattaforma web realizzata dal CSI-Piemonte al sito www.sistemapiemonte.it/cms/privati/trasparenza-amministrativa/servizi/667-albo-fornitori.
Per assistenza in fase di registrazione contattare CSI Piemonte – Servizio Albo Fornitori per gli Enti – Tel. 011/3168993 – 011/3168687.
Responsabile Accredito Operatori Economici: Avv. Roberto Falco al’indirizzo albo.fornitori@regione.piemonte.it – Tel. 011/4321331.