Conclusione delle procedure di controllo a campione sul pagamento delle tariffe del diritto di escavazione per l’anno 2014
È stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale regionale n. 8 in data odierna, la Determinazione Dirigenziale n. 910 del 11 dicembre 2015 “Conclusione delle procedure di controllo a campione sul pagamento delle Tariffe del diritto di escavazione per l’anno 2014. L.r. 14/2006 art. 6 e D.P.R. 445/2000 artt. 71 – 72”, che Vi trasmettiamo in allegato.
Con tale Determinazione si dichiarano concluse le procedure relative ai controlli a campione per le tariffe pagate dagli esercenti attività estrattive di cava e miniera nell’anno 2014 con autocertificazione, dando atto che non è stata riscontrata alcuna irregolarità rispetto a quanto dichiarato dalle Ditte stesse.
Sono stati effettuati i controlli a campione su dodici aree di cava di cui tre in provincia di Alessandria, due in provincia di Cuneo, due in provincia di Torino, una in provincia di Novara, una in provincia di Biella, tre in provincia di Vercelli.
Gli Allegati A) e B) citati nel provvedimento non sono consultabili in quanto non pubblicati.