Finalità del documento la collaborazione tra Regione Piemonte e Ministero dello Sviluppo Economico volta alla massima diffusione delle linee guida OCSE presso le aziende piemontesi operanti in tutti i settori produttivi con progetti pilota
Con la presente Vi informiamo che la Regione Piemonte, con delibera della Giunta Regionale n. 13-5727 del 29/4/2013 (pubblicata sul B.U.R. n. 21 del 23/5/2013) ha approvato lo schema di protocollo in oggetto.
Finalità del documento la collaborazione tra Regione Piemonte e Ministero dello Sviluppo Economico volta alla massima diffusione delle linee guida OCSE presso le aziende piemontesi operanti in tutti i settori produttivi con progetti pilota.
Entro 60 giorni dalla sottoscrizione del Protocollo, le Parti firmatarie definiranno un piano operativo riguardante azioni progettuali attuate in collaborazione con le forze sociali e produttive piemontesi, per l’adozione di buone prassi e la creazione di una rete per la diffusione della responsabilità sociale d’impresa.