Con la presente Vi informiamo che la Regione Piemonte ha finanziato il Master in oggetto, quale attuazione del Protocollo di Intesa sottoscritto in data 28 marzo 2011 tra la 1^ Facoltà di Architettura – Politecnico di Torino, 1^ Facoltà di Ingegneria – Politecnico di Torino, ANCE PIEMONTE, AFM Edilizia.
Punto qualificante del Master è la possibilità di favorire l’inserimento nell’ambito aziendale di figure professionali altamente specializzate e professionalmente capaci, con competenze specifiche nel settore dell’organizzazione d’Impresa, del cantiere e della direzione lavori, in grado di soddisfare le crescenti e differenziate esigenze del settore degli appalti pubblici e dell’edilizia privata.
D’intesa con la Regione Piemonte ed il Politecnico di Torino, che provvederanno a diffondere l’iniziativa, si è convenuto di veicolare da parte dell’ANCE PIEMONTE l’allegato comunicato stampa.
Richiediamo pertanto la Vostra collaborazione affinché presso i Vostri ambiti associativi sia data massima diffusione all’iniziativa tramite la divulgazione del comunicato stampa ai mezzi di informazione locali ed alle Imprese Associate ed Organi Professionali.
Evidenziando che le candidature dovranno pervenire entro il 4 aprile p.v., Vi segnaliamo che informazioni relative al Master sono consultabili al sito:
10595-CS MasterEdilizia.pdfApri