La presente per informarVi che la Regione Piemonte, secondo quanto stabilito dall’articolo 5 della Legge regionale n. 4 del 21 aprile 2011 Promozione di interventi a favore dei territori interessati dalla realizzazione di grandi infrastrutture. Cantieri – Sviluppo –Territorio, ha nominato, in riferimento all’infrastruttura “Terzo valico dei Giovi”, i componenti del Comitato di Pilotaggio.
Con il Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 79 del 20 dicembre 2012, pubblicato sul BUR n. 1 del 3 gennaio 2013 che Vi trasmettiamo, sono stati nominati i seguenti membri:
– Dott. Roberto Cota, Presidente della Giunta della Regione Piemonte, in qualità di Presidente e in rappresentanza della Regione stessa, che potrà delegare l’Assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Barbara Bonino;
– Dott. Graziano Moro, Assessore al Lavori Pubblici, Viabilità e Infrastrutture in rappresentanza della Provincia di Alessandria;
– Ing. Walter Lupi, Commissario straordinario del Governo, in rappresentanza del Ministero Infrastrutture e Trasporti;
– in rappresentanza delle Amministrazioni Comunali direttamente interessate alla realizzazione dell’opera, l’Ing. Lorenzo Repetto, Sindaco di Voltaggio, come membro effettivo, e il Sig. Alberto Carbone, Sindaco di Serravalle Scrivia, quale uditore permanente.
9519-dpgr_00079_640_20122012.pdfApri