Apertura bando di gara per la concessione di contributi per lo sviluppo della mobilità sostenibile nel settore delle micro, piccole e medie imprese attraverso il rinnovo dei veicoli ad uso commerciale N1 e N2
Si è aperto il bando per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle micro, piccole e medie imprese per l’acquisto di veicoli commerciali N1 e N2, dalle ore 9:00 del 17 dicembre 2018 alle ore 16:00 del 16 dicembre 2019.
Di seguito il link della pagina dedicata al bando sul sito web della Regione Piemonte, alla voce “NEWS” – Apertura bando di gara per la concessione di contributi per lo sviluppo della mobilità sostenibile nel settore delle micro, piccole e medie imprese attraverso il rinnovo dei veicoli ad uso commerciale N1 e N2.”: http://www.regione.piemonte.it/ambiente/aria/index.htm dove troverete tutte le informazioni di dettaglio per la presentazione delle domande.
Inoltre, Vi si trasmette in allegato la Determinazione Dirigenziale n. 446 del 5 dicembre 2018 relativa alla pubblicazione del bando, contenente il bando medesimo.
La dotazione finanziaria complessiva del bando ammonta a € 4.000.000,00 e l’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto proporzionale alla massa e all’alimentazione del veicolo secondo la tabella di cui al Punto 5. del bando allegato alla presente, e fino a un massimo di € 10.000,00
Il bando è rivolto alle Micro, Piccole e Medie imprese aventi unità locale operativa attiva in Piemonte.