Nominata la squadra dell’ANCE Piemonte
Il 4 luglio si è tenuta ad Oleggio Castello l’Assemblea elettiva dell’ANCE Piemonte, durante la quale Giuseppe Provvisiero è stato riconfermato Presidente.
“Abbiamo davanti tre anni di lavoro molto intenso – ha commentato Giuseppe Provvisiero – il settore delle costruzioni in Piemonte non è ancora uscito dalla crisi e le problematiche che ne impediscono la ripresa sono diverse, a cominciare dai ritardi nei pagamenti per lavori già eseguiti a causa dal Patto di stabilità interno, dalla mancanza di investimenti in infrastrutturali e dalla pesante tassazione sulla casa”.
“Continueremo nel nostro impegno, come nel precedente mandato, e metteremo a disposizione la nostra professionalità a favore della tanto auspicata crescita”.
Giuseppe Provvisiero, architetto torinese, classe 1962, sposato con quattro figli, già Presidente dell’ANCE Piemonte, ha ricoperto diversi ruoli associativi, tra i quali si ricordano, a livello nazionale, la Vicepresidenza ANCE con delega alle Opere Pubbliche e la Presidenza del Gruppo Giovani ANCE.
Attualmente è il rappresentante legale della Secap SpA, impresa edile di Torino, attiva sui fronti dell’edilizia pubblica, degli edifici civili ed industriali, delle infrastrutture e degli interventi manutentivi e di restauro.
Provvisiero verrà coadiuvato dai suoi Vice Presidenti:
Rino Bazzani, con delega alle Relazioni Industriali
Nino Boido, con delega all’Edilizia e Territorio
Giovanna Mastrotisi, con delega ai Rapporti Interni
Filippo Monge, con delega al Centro Studi
Roberto Ruscalla, con delega alle Opere Pubbliche
Roberto Mutti, con delega alla Tecnologia ed Innovazione
Tesoriere è Antonio Mattio.
Federico Jacquin è Consigliere speciale per i Rapporti con la Valle d’Aosta.